Please Wait...

Chi siamo

I volti di Arredo 2

La nostra azienda è a conduzione familiare e da anni ci occupiamo di tutti gli aspetti della lavorazione del ferro. Dai rilievi per le misure fino alla messa in opera e montaggio in loco dei nostri prodotti.

 

Siamo specializzati nella produzione dei nostri arredi Luxury Outdoor realizzabili su catalogo,  sia in grandi quantità per alberghi , ristoranti, ville e parchi, che in pezzi unici per ambienti privati.

Ci riconosciamo ottima esperienza anche nella costruzione su misura e riparazione di cancelli, verande, inferriate, porte, recinzioni e creazioni artistiche.

Uno dei nostri punti di forza è quello di prestare molta importanza ai dettagli, ai lavori di finitura, al collaudo e al controllo di qualità del prodotto finito, cosi che esso abbia una lunga conservazione e una minore manutenzione in futuro.

Oggi la ditta Arredo 2 snc dei F.lli Belluomini è nella zona e zone limitrofe un riferimento per la lavorazione del ferro.

Sandro

Sandro

Sandro conosciuto nella Valdelsa come il Fabbro Chiodo, si occupa da anni della lavorazione artigianale del ferro.

Con la sua esperienza e creatività è colonna portante dell’azienda, occupandosi della progettazione e realizzazione di manufatti originali  e personalizzati per soddisfare ogni tipo di esigenza e gusto.

Gianni

Gianni

Gianni è una componente fondamentale dell’azienda, che si distingue per la sua precisione e dinamicità, in tutte le varie fasi della lavorazione del ferro. A queste ultime sue potenzialità, si aggiunge l’ottima capacità organizzativa sia nella produzione che dell’ambiente di lavoro , aspetti molto importanti per avere un miglior rapporto qualità-tempo nella realizzazione del prodotto finito.